8 cose davvero utili da regalare ad una neo mamma
Baby-sitter

Cerchi lavoro come baby-sitter?

CLICCA QUI

8 cose davvero utili da regalare ad una neo mamma

Le parole “stoffa” e “carino” sono solo due dei termini banditi dal vocabolario di ogni neo mamma. Tutine, bavaglini, pupazzetti, copertine, cuscini sono quanto di più sbagliato si possa regalare ad una donna alle prese con il primo figlio. Spesso inutili e rapidamente inservibili sono i classici regali che almeno una volta vanno utilizzati anche solo per far vedere che “sono stati apprezzati”. In realtà se ne farebbe volentieri a meno, per far spazio alla praticità. Per questo abbiamo raccolto le 8 cose davvero utili da regalare ad una neo mamma.

 

1.  Bavaglino in silicone
Si lava con l’acqua, è colorato, divertente e con la tasca raccogli briciole. Tempo per pulirlo? 15 secondi. Il top in fatto di utilità.

neo mamma
Bavaglino impermeabile in silicone, acquistalo qui

2. Copertina per allattamento in pubblico
Non la solita copertina per il bambino… ma per la neo mamma. Se ha scelto di allattare al seno il proprio piccolo, allora la copertina per l’allattamento in pubblico potrebbe essere un regalo davvero originale per sentirsi sempre a proprio agio quando il bambino ha bisogno di essere allattato.

Copertina per allattamento in varie colorazioni, acquistala qui

3. Torta di pannolini
Non se ne hanno mai abbastanza, soprattutto i primi mesi. E siccome presentarsi con il pacco in plastica sigillato non è un’opzione, regalate una torta.

neo mamma

Tre piani di torta con 55 pannolini pronti all’uso, acquistala qui

4. Vaschetta per neonati
Per far fare il bagnetto al piccolo in tutta sicurezza. Trasportabile a mano, per utilizzarla serve solo un piano d’appoggio.

È dotata di bilancia digitale e termometro per l’acqua, acquistala qui 

5. Portaoggetti per auto
Per avere a disposizioni subito tutto l’occorrente per il bambino.

Facile da installare e adatto a tutte le auto, acquistalo qui

6. Tutina pulisci pavimenti
Voi ridete, ma quanto è geniale?

Lui gattona… e intanto lucida il parquet, guarda qui

7. Videocamera portatile
Basta con le solite ricetrasmittenti. Nel 2017 la tecnologia permette sia di sentire che vedere cosa fa il bambino durante il sonno.

Per un controllo totale del bambino, acquistalo qui

8. Scaldabiberon senza fili
Magia? Non proprio, grazie ad una speciale capsula posta all’interno. Non servono prese o batterie e ve lo potete portare dietro senza dover chiedere favori a camerieri e baristi.

Scaldabiberon 100% autonomo, acquistalo qui

Categorie

Seguici sui social