A un mese dal lancio della nostra nuova app, siamo felicissimi di presentarvi la Cicogna che ha ottenuto più punti di tutti, la prima Cicogna del Mese di Aprile: Marta!
Fin dall’inizio Marta si è dimostrata una Cicogna dolcissima e pienamente in linea con i nostri valori.
Abbiamo fatto una chiacchierata con Marta e ci ha raccontato la sua esperienza a Le Cicogne.
“Ho iniziato a lavorare con Le Cicogne a partire da marzo, poco dopo aver compiuto 19 anni. Ho sempre adorato i bambini e ho sentito parlare de Le Cicogne molto spesso, così ho messo da parte la timidezza e i soliti “se” e “ma” e ho iniziato a farne parte da subito con grande entusiasmo. Ho lavorato con sei bambini fino ad oggi e da ognuno di loro ho imparato qualcosa, soprattutto che l’elasticità con i genitori e l’iniziativa con i bambini sono tutto e che le famiglie avvertono subito l’energia che porti con te nelle loro case.
A distanza di due mesi posso dire di aver fatto la scelta giusta nel momento giusto!
Sono contentissima e il fatto che il mio impegno venga apprezzato mi gratifica e mi invoglia a migliorare.
Come neo-cicogna penso di avere ancora molto da imparare, il consiglio che sento di poter dare è quello di non aver paura di mettersi in gioco e di lasciare che i bambini si divertano con noi rispettando le regole di ciascuna famiglia.”
Bravissima Marta!
E tu? Vuoi essere la prossima Cicogna del Mese?
Scarica l’app (iOS: bit.ly/AppLeCicogne Android: bit.ly/AppAndroidCicogne) e inizia a guadagnare punti lavorando con noi!