Tutti i genitori sanno benissimo che una delle spese maggiori nei primi anni di vita di un bambino è quella legata ai pannolini: ogni mese ne vengono consumati a decine, con un impatto sul bilancio familiare spesso notevole.
Come fanno i genitori a risparmiare sui pannolini? Alcuni se li fanno comprare dai nonni, altri se li fanno regalare in grandi quantità in occasione della nascita del bimbo (o del battesimo), altri setacciano i supermercati a caccia della migliore offerta e – altri ancora – li comprano online.
Proprio online è possibile acquistare i pannolini di ProntoPannolino, una startup italiana che distribuisce pannolini e altri prodotti per il benessere dei piccoli, tutto 100% Made in Italy.
Questo progetto nasce nel 2015 dall’idea di due neogenitori che dopo la nascita di Ginevra – la loro prima figlia – si sono resi conto di quanto fosse difficile trovare pannolini di qualità e al giusto prezzo; perché poi doversi recare al supermercato, fare la coda e trasportare confezioni pesanti? Con ProntoPannolino si fa tutto online: è facile, veloce e comodissimo, e la consegna è a domicilio.
Il servizio ha pensato un po’ alle esigenze di tutti: è possibile impostare spedizioni mensili (con sconti periodici), acquistare soluzioni d’acquisto con un numero determinato di pannolini o – ancora – scegliere confezioni di pannolini sfuse e prodotti per l’infanzia.
ProntoPannolino mette a disposizione degli utenti de Le Cicogne un codice sconto esclusivo che permette di risparmiare 5 € a fronte di una spesa minima di 50 € nel PPStore: il codice è LC48PPT ed è valido fino al 30 giugno 2018!
Per chi volesse conoscere nel dettaglio il servizio di ProntoPannolino può visitare la loro pagina web e la pagina Facebook: nel blog ogni settimana vengono pubblicate notizie ed approfondimenti interessanti legati ai temi della maternità e della prima infanzia!
Per sapere cosa ne pensano del servizio tantissime mamme e papà che sono già clienti di ProntoPannolino, potete dare un’occhiata alle recensioni della pagina Facebook, alla sezione “Testimonianze” del loro sito o alla scheda di ProntoPannolino su Google.
Pronti a conoscere un nuovo modo di acquistare i pannolini risparmiando?