I migliori asili nido bilingue di Roma - Le Cicogne
Baby-sitter

Cerchi lavoro come baby-sitter?

CLICCA QUI

I migliori asili nido bilingue di Roma

Comprendiamo che trovare l’asilo perfetto per il tuo bambino può essere un compito difficile. Qui a Le Cicogne, abbiamo creato una lista di 10 migliori asilo nido bilingue a Roma per assistervi nella vostra ricerca!

1. La Maisonnette: 

Il personale specializzato implementa la strategia “una persona, una lingua” per insegnare ai bambini da 3 mesi a 3 anni le lingue di italiano, inglese e francese. Usano i bambini per imparare come usare i loro sensi e insegnare metodi sartoriali, visivi, olfattivi e motori. (Viale del Monte Oppio, 7)

2. St. Philip School:

La St. Philip School è piena di personale qualificato, altamente qualificato e che lavora con eccellenti istituti di ricerca educativa e didattica. L’inglese sarà insegnato ai bambini in modi benefici e anche attraverso l’arte. (Via Don Orione, 8)

3. Bee Happy:

Bee Happy Cortina d’Ampezzo offre un corso di inglese che aiuta i bambini ad imparare e ad amare la lingua. Viene usata una canzone per indicare che verrà pronunciata al posto di quella italiana e verrà utilizzata esclusivamente quel giorno. (Via Della Mendola, 131)

4. Bimbi a Bordo:

Il asilo nido bilingue aiuterà il bambino a imparare investendo nel proprio futuro, fornendo uno spazio sicuro per la crescita, aiutando il bambino a sviluppare un senso di identità, aumentando il suo interesse per l’apprendimento e guidando e sostenendo ogni bambino. (Via Giorgio Franceschi, 26)

5. Little Star International School:

Questa istituzione unica insegnata in inglese comprende l’importanza dell’istruzione precoce e mira a insegnare ai bambini l’amore, il rispetto, la verità e l’apertura mentale. Un bambino migliorerà la propria autostima, forza, fiducia e leadership in questa scuola. (Via Cassia, 344)

6. Miky House:

Lo staff all’asilo nido bilingue professionale ed esperto creerà un ambiente felice e tranquillo in cui i bambini potranno sentirsi a proprio agio. Il tuo bambino crescerà e si svilupperà attraverso le interazioni con lo staff e gli altri bambini. (Via Cortina d’Ampezzo, 379/385)

7. La Miniscuola 1,2,3 Via:

Questo vivaio lavora per migliorare le capacità motorie, la comunicazione, l’indipendenza e la responsabilità di un bambino. Usano il metodo “una persona, una lingua” in modo che i bambini possano facilmente associare un insegnante a una lingua specifica. Film, libri, canzoni e video sono anche usati per aiutare l’educazione dei bambini in inglese e italiano. (Via Marocco, 3)

8. The Giving Tree:

Gli educatori altamente qualificati introducono i bambini in modo naturale e creativo. Il bambino è molto rispettato e la sua crescita e lo sviluppo individuale saranno influenzati positivamente in questo vivaio. (Via San Marino, 30/32)

9. Il Castello Incantato:

Questo asilo nido bilingue ha uno staff attento che si occuperà della vostra crescita e conoscenza dell’inglese. La struttura è molto moderna e accogliente per i bambini, con un bel giardino e alberi da frutto, dove i bambini imparano, giocano e molte attività all’aria aperta. (Via S. Godenzo, 101)

 

Speriamo che questo articolo ti assista nella ricerca del perfetto asilo nido bilingue per il tuo bambino! Qui a Le Cicogne, ti auguriamo buona fortuna nella tua ricerca. Se hai bisogno di servizi di assistenza all’infanzia, controlla il nostro sito!

Categorie

Seguici sui social