La Cicogne del mese di Luglio è una ragazza davvero in gamba, un ingegnere che ha come doti principali intelligenza e dolcezza: Federica!
Tra equazioni e pannolini, servizi di teentaxi e dottorati, Federica è stata la Cicogna più attiva questo mese e ha avuto uno straordinario successo con bambini e genitori, colpiti dalle sue capacità e dalla sua allegria!
Le abbiamo chiesto di raccontarci la sua esperienza e di dare qualche consiglio alle future Cicogne:
Ho iniziato a essere una Cicogna grazie ad una mia amica che già era una Cicogna a sua volta e mi ha consigliato questo utilissimo servizio di babysitting. Ho inziato verso la fine del mese di maggio e mi sono subito attivata cercando le proposte che più potevano fare al caso mio. Ho lavorato in totale per quattro famiglie ed è stata una esperienza molto bella. Adesso mi appresto a partire in Sardegna con la quarta famiglia, farò la babysitter a tempo pieno per circa due settimane a due bambini di 3 e 7 anni.
Essere la Cicogna del mese è stimolante e mi fa capire quanto questo servizio che le Cicogne offrono funzioni sia a livello di babysitter che a livello di famiglie. E’ uno stimolo a continuare!
Suggerisco a tutte le ragazze a cui piace stare con i bambini o hanno avuto esperienze di aiuto compiti o vogliono semplicemente entrare in questo splendido mondo dei bambini di iscriversi. Una volta iscritte non vi staccherete più dalla applicazione sul vostro cellulare!
Grazie Federica, siamo orgogliosi di te!
E tu? Vuoi essere la prossima Cicogna del Mese?
Scarica la nostra app: