Scuola, ma non solo.
A settembre ricominciamo tutti le nostre attività e se organizzarsi dopo le vacanze è una necessità, almeno cerchiamo di renderlo piacevole.
Per le nostre lettrici femminili, una selezione di articoli di cancelleria ironici e sfiziosi.
Come sempre, acquistabili direttamente online con un semplice clic sul titolo o l’immagine.
L’agenda
Con i calendari online possiamo sincronizzare su ogni nostro dispositivo tutti gli appuntamenti, ma la cara agenda cartacea è un must a cui nessuna di noi sa rinunciare. Le Filofax in versione pocket, poi, sono così compatte che è impossibile non trovare un posticino per loro nella borsa. Attenzione: l’articolo non include i ricambi agenda 2017, ma ce ne sono davvero di ogni tipo per personalizzarla al meglio.
Le penne
Scrivere, si sa, è una questione di stile. Con queste penne colorate e dalle fantasie romantiche il capolavoro è assicurato.
L’astuccio
Penne o trucchi, poco importa. L’importante è che l’astuccio contenga l’essenziale e non sia troppo ingombrante. Questo ci è piaciuto tanto!
Per le tue note
Sulle pagine dell’agenda, sulle bacheche, utilizzati come segnalibri. Questi foglietti adesivi colorati sono indispensabili per appuntare ogni tipo di nota, in qualsiasi posto. Attente a non esagerare però, potreste trovarvi a foderarci le pareti di casa 🙂
Gli evidenziatori
Lo sappiamo che sui libri non si dovrebbe sottolineare con gli evidenziatori, ma voi riuscite a farne a meno? Questi in formato mini, poi, sono proprio irresistibili!
I pennarelli
25 pennarelli in diverse sfumature di colore, avvolti in un contenitore originalissimo…come non aggiungerli al carrello?!?
Il temperamatite
Temperare una matita e spezzare subito la punta, che noia! Con questo temperamatite elettrico non vi succederà più.
Washi Tape per scrapbooking
Decorare, che passione! I washi tape sono ideali per rivestire i vostri quaderni aggiungendo un tocco di colore e fantasia.
Il dispenser per lo scotch
Tacco 15, plateau, fucsia. Se non avete il coraggio di indossare una scarpa del genere, mettetela sulla vostra scrivania e usatela per tagliare lo scotch. Almeno per quello sembra sia comodissima!
Le graffette
Che antipatia i fogli che sfuggono ovunque! Teneteli insieme con queste attaches colorate. Anche i documenti più noiosi, sulla vostra scrivania, sembreranno un po’ meno grigi e più ordinati .
La mini cucitrice
Sapete che le cucitrici sono tra gli articoli di cancelleria che più spesso ci si “soffia” tra colleghi? Una così, piccola e colorata, farà davvero invidia a tutte in ufficio.