Cosa sarebbe la scuola senza lo zaino? Lo zaino dove mettere i propri giochi, la merenda, il diario e…i libri, sì, anche quelli!
Abbiamo scelto per voi alcuni degli zainetti più cool delle collezioni 2016/2017 proposti per i vostri bambini dai migliori brand.
Cliccate sul titolo o sull’immagine per acquistarli direttamente online e vederveli recapitare a casa, senza lunghe file alle casse degli ipermercati e, perché no, risparmiandoci anche un po’!
Lo zaino per l’asilo dei Paw Patrol
Ryder è il capitano della squadra dei Paw Patrol, formata da Marshall, Rubble, Chase, Rocky, Zuma, Skye.
Questi intraprendenti e tecnologici amici a quattro zampe stregano i bambini più piccoli con la loro simpatia. Davvero impossibile non desiderare di avere questi eroi al proprio fianco!
Il trolley delle Tartarughe Ninja
Le Tartarughe Ninja sono un classico!
Leonardo: riflessivo e responsabile, è un maestro nella katana. Raffaello: la testa calda del gruppo, dotato di un’elevata forza fisica e maestro nell’uso dei pugnali sai. Donatello: eccezionale inventore e meccanico, maestro nell’uso del bastone b?. Michelangelo: il più giocherellone e divertente del gruppo, maestro con i nunchaku.
Quale dei quattro è il preferito del vostro bambino?
Con questo zaino non potrete sbagliare, perché ci sono davvero tutti!
Avengers
Dal 2012, anno in cui è uscito il primo dei film a loro dedicato, gli Avengers non mancano di incassare successi al botteghino e non solo.
Con un pizzico dei loro poteri eccezionali, anche i vostri bambini si sentiranno dei veri supereroi!
Seven Facce da SJ
Di che umore è il tuo bimbo oggi? Guarda il suo zaino e lo capirai! La pattina double-face comunica il suo stato d’animo semplicemente mostrando un lato piuttosto che l’altro.
Forte no? Ma attenti, potrebbe non essere proprio quello ideale!
Seven Yub Urban
All’inizio delle medie il tuo bimbo non è poi così bimbo. Musica Rap, tag sui diari, video su You Tube e si sente già grande.
Allora questo zaino dalla fantasia “urban style” potrebbe proprio piacergli!